Traslochi Roma Parigi: preventivo, prezzi e ditte per trasloco internazionale

Non sempre è facile trovare una ditta di traslochi seria quando si decide di cambiare casa. Soprattutto nel caso di traslochi internazionali. Come ad esempio quelli che riguardano da vicino le persone che decidono di traslocare da Roma a Parigi e viceversa. Nella Capitale, però, ci sono diverse aziende che offrono ai propri clienti questo particolare tipo di servizio. Starà poi alla persona decidere quale scegliere in base a quelle che sono le proprie esigenze.

Traslochi Roma Parigi: la proposta della ditta Cotroneo Trasporti

Tra le diverse ditte presenti a Roma che forniscono il servizio relativo ad un trasloco da e verso Parigi troviamo la Cotroneo Trasporti, una delle aziende più conosciute in tutto il territorio romano. Questa impresa, infatti, fornisce questo servizio ormai da diversi anni e fa dell’esperienza uno dei suoi punti di forza principali. Ma non solo: la ditta è composta infatti da un team altamente competente e professionale e offre ai propri clienti un servizio a dei prezzi che risultano decisamente economici e vantaggiosi rispetto a quelli offerti dalla concorrenza. Questa ditta, inoltre, è in grado di garantire un trasloco in totale sicurezza, sia per quanto riguarda quelli domestici o di uffici. In generale, per i traslochi internazionali, come normale che sia, ci sono delle difficoltà maggiori rispetto a quelle che si riscontrano per quelli nazionali: nella maggior parte dei casi, infatti, non si conoscono i procedimenti burocratici, le leggi, i permessi, le consuetudini e le abitudini del paese in questione. Spesso non si hanno nemmeno amici o parenti in grado di offrire un aiuto. Per questo motivo, quello che offre la ditta Cotroneo Trasporti è un trasloco in totale tranquillità e senza alcun tipo di pensiero. Il cliente, infatti, dovrà indicare al personale solamente i mobili e tutti gli oggetti che devono essere trasportati. Di tutto il resto se ne prenderà cura l’azienda. Un falegname esperto, infatti, provvederà allo smontaggio dei mobili, per poi rimontarli nella nuova abitazione. A disposizione ci sarà anche un team altamente qualificato, che cureranno l’imballaggio degli oggetti che verranno poi stivati nei mezzi di trasporto di proprietà dell’impresa. Tutti questi mezzi sono dotati di rivestimenti interni, sospensioni meccaniche e sponde elettriche. Tutto il carico sarà coperto da una assicurazione, a dimostrazione di quanto questa ditta tenga alla sicurezza e all’affidabilità. In questo modo, vengono prevenuti eventuali rischi e disagi. Ma non è finita qui. Nel caso in cui dovesse passare un periodo di tempo tra il momento in cui si deve liberare la casa vecchia e la disponibilità della nuova abitazione, questa azienda mette a disposizione dei clienti anche l’opportunità di depositare tutti i mobili e oggetti vari all’interno di un magazzino custodito.

Tra i vari servizi che vengono offerti da questa impresa, troviamo anche quella relativa al fatto che propone il trasloco di singoli beni e non per forza di un intero arredamento. In questa specifica circostanza, viene messo a disposizione il servizio groupage: in poche parole, vengono riuniti gli oggetti di diversi clienti in una unica spedizione. In questo modo, viene effettuato un unico viaggio, andando a a risparmiare rispetto a quella che poteva essere una spedizione unica. Per poter ricevere un preventivo per quanto riguarda il costo di un trasloco da Roma e Parigi, ci si può tranquillamente collegare al sito internet dell’azienda e compilare il modulo presente. In alternativa, si può contattare la ditta tramite il numero telefonico. Ovviamente, il prezzo di un trasloco può variare in base al numero di mobili e oggetti da trasportare, ma può dipendere anche dalle dimensioni di essi. In ogni caso, la ditta garantisce un imballaggio fatto con i migliori materiali in circolazione.

Traslochi internazionali Roma Parigi con Sinibaldi: l’offerta nel dettaglio

Un’altra ditta presente sul territorio romano che propone ai propri clienti un trasloco internazionali è la Sinibaldi. Ovviamente, tra le varie destinazioni presenti c’è anche la Francia e Parigi. Le qualità principali di questa azienda sono l’esperienza (opera in questo settore dal 1950), la precisione e anche la rapidità. Anche questa azienda è dotata di un personale altamente qualificato, che la rende una tra le più apprezzate in generale in tutta Roma. Ultimo, ma non meno importante, è anche il fattore relativo al prezzo: questa ditta, infatti, offre i propri servizi ad un costo tutto sommato economico e vantaggioso. Come già accennato in precedenza, questa impresa consente anche i traslochi internazionali. Per quanto riguarda il trasloco da e verso Parigi, ai clienti viene messo a disposizione in primo luogo un camion per uso trasloco di sedici metri cubi, il cui interno è imbottito e rivestito. Inoltre, tale camion è dotato pure di cinte e carrello. Sarà presente, nel momento del trasloco, anche un staff qualificato, che si occuperà nello specifico del carico dei mobili e degli oggetti dall’abitazione al camion. Ma non solo. Il personale accompagnerà il cliente nel viaggio da Roma a Parigi (o viceversa) e si occuperà anche dello scarico dei mobili precedentemente caricati (l’imballaggio di tutti gli oggetti sarà opera però del cliente stesso). Nel prezzo sono compresi anche il gasolio, le tasse stradali e l’assicurazione vettoriale.

Nel servizio è invece escluso il trasporto di oggetti ritenuti pesanti (come ad esempio pianoforti, casseforti, macchinari, oggetti d’arte). Anche il materiale di imballaggio non è compreso nel prezzo, come il servizio relativo allo smontaggio e rimontaggio dei mobili, come già detto in precedenza. Il servizio non sarà effettuato nei luoghi in cui non sono presenti ascensori (ad eccezioni di abitazioni a piano terra o villette). Per quanto riguarda le caratteristiche dei camion che vengono messi a disposizione: la lunghezza del mezzo è di sei metri e mezzo, la larghezza di 2,30 metri e l’altezza di 3,90 metri. Per poter procedere con il trasloco internazionale da Roma a Parigi è necessario però accordarsi telefonicamente direttamente con l’azienda. Per avere un preventivo, invece, ci si può tranquillamente collegare al sito internet dall’impresa e completare il modulo presente inserendo tutti i dati che vengono richiesti per poter così valutare il prezzo di un trasloco impegnativo come può essere quello da e verso Parigi.

Salvatori Traslochi internazionali da Roma a Parigi e viceversa

La Salvatori Traslochi è un’altra di quelle ditte di traslochi molto conosciuta nel territorio romano, in quanto non offre soltanto servizi nazionali, ma anche internazionali. Compresi anche i trasporti da Roma a Parigi e viceversa. Anche questa ditta fa dell’esperienza uno dei suoi punti di forza, considerato che opera in questo settore da più di settanta anni. Altre qualità di questa azienda sono la presenza di uno staff competente, completo e sempre presente e la scelta di materiali che vengono usati nel corso del trasporto degli oggetti. Proprio grazie a tutte queste caratteristiche, la Salvatori Traslochi è in grado di offrire ai propri clienti anche dei trasporti internazionali, andando incontro a tutte le loro esigenze. E’ in grado infatti di effettuare traslochi di abitazioni, ma anche di uffici o anche cliniche. Come già detto in precedenza, i traslochi internazionali in generale sono più complessi rispetto a quelli nazionali, per via di diversi fattori, come ad esempio la durata del viaggio, gli orari degli spostamenti e le pratiche burocratiche, che variano a seconda del paese di destinazione. Il servizio proposto da questa impresa comprende una pianificazione del trasloco, una fornitura completa di materiali di alta qualità che devono essere usati per l’imballaggio degli oggetti e, come detto, la presenza di un personale altamente qualificato. Ma non solo. Compresi nel prezzo ci sono anche l’imballaggio dei suppellettili, il trasporto, lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili e una copertura assicurativa, in modo tale da proteggere questi beni da qualsiasi tipo di rischio o pericolo.

Non è finita qui: tra i vari servizi offerti troviamo anche un mese di eventuale deposito dei mobili in un magazzino messo a disposizione, lo smaltimento del vecchio arredo in discarica. Per quanto riguarda nello specifico un trasloco internazionale, come ad esempio quello da Roma a Parigi, la Salvatori Traslochi mette a disposizione un servizio in abbinamento, definito anche groupage. Come già visto in precedenza, si tratta nello specifico di un trasloco organizzato insieme ad altri che vanno verso la medesima direzione. In altre parole, sono più traslochi di più persone realizzate in una unica soluzione. E’ una soluzione ideale per tutti coloro che hanno la necessità di effettuare un trasloco internazionale e che non ha dei tempi molto stretti da dover rispettare. Come ovvio che sia, il giorno di inizio del trasloco verrà comunicato direttamente dall’azienda al cliente con qualche giorno di anticipo. Nel caso in cui il cliente stesso avesse dei tempi da rispettare, allora verrà messa a punto una specifica pianificazione del trasloco, tenendo in considerazione tutte le esigenze della persona. Facendo un esempio pratico: se un cliente avesse la necessità di un trasloco da Roma a Parigi e non avesse determinate condizioni da tenere in considerazione, se non l’obbligo di liberare la vecchia casa entro sessanta giorni, allora la Salvatori Traslochi eseguirà il trasferimento entro i sessanta giorni comunicati in precedenza dal cliente. Per avere un preventivo di un trasloco non si deve far altro che contattare direttamente l’azienda stessa. Il tutto verrà effettuato senza impegno e in maniera assolutamente gratuita.

Traslochi da Roma a Parigi e da Parigi a Roma con Spedingo

Senza dubbio, Spedingo è la soluzione ideale per coloro che vogliono risparmiare in termini di denaro per quanto riguarda un trasloco da Roma a Parigi. Questo sito, infatti, è in grado di far risparmiare alle persone fino al settanta per cento, mettendo a confronto diversi preventivi online. Spedingo, infatti, mette il cliente in contatto con un gran numero di ditte di traslochi che hanno ancora spazio a disposizione, in modo tale da risparmiare sul costo totale del trasloco. E’ un servizio molto semplice da utilizzare e, cosa ancora più importante, totalmente gratuito: infatti, non bisogna fare altro che indicare quelle che sono le proprie esigenze e a quel punto il sito metterà a confronto diversi preventivi proposti da differente aziende. Sarà poi compito del cliente quello di scegliere tra i cinquecento o più preventivi che vengono messi a disposizione. Tutte le varie ditte che vengono proposte da Spedingo sono affidabili, sicure e recensite. Quella proposta da questo sito è una soluzione decisamente interessante, perchè quando si effettua un trasloco, soprattutto internazionale, sono diversi i fattori da dover tenere in considerazione. Con diverse opzioni tra cui scegliere, è decisamente più semplice poter decidere a quale ditta affidarsi per il proprio trasloco. Senza ovviamente dimenticare la possibilità di risparmiare molto. Grazie a questa piattaforma, comunque, è possibile richiedere qualsiasi tipo di trasloco, non solamente quello internazionale: piccoli traslochi, semplici sgomberi di cantine e così via.

Inoltre, Spedingo permette al cliente di mettersi in contatto direttamente con il trasportatore, in modo tale da poter decidere tutte quelle che sono le varie condizioni del trasloco: il ritiro degli oggetti, l’imballaggio, smontaggio e rimontaggio dei mobili e altro ancora. Inoltre, sarà il cliente a scegliere quella che sarà la formula del trasloco: in altre parole, si può scegliere se sarà un trasloco fai da te oppure richiedere anche servizi di imballaggio e/o deposito dei mobili e oggetti vari. Un altro fattore molto importante è quello relativo al fatto che tutti gli autotrasportatori sono assolutamente controllati e verificati, in quanto nella maggior parte dei casi quando ci si affida alla prima ditta che capita ci sono elevate possibilità di andare incontro a disagi. Spedingo, invece, verifica direttamente la qualità dei trasporti da parte di ditte che spesso e volentieri offrono anche una assicurazione vettoriale. Sul sito sono presenti anche degli esempi, con dei veri preventivi messi a disposizione da poter valutare. Ad esempio, è previsto un preventivo che riguarda un trasloco da Roma a Parigi al costo di 1500 euro. Nel prezzo è compreso il trasporto nello specifico di tre guardaroba, sei mobili contenitori, due pareti attrezzate, due pensili (cucina e cameretta), una cassapanca, un soppalco, un tavolo, una cassettiera, una scrivania, un letto contenitore, una cantinetta vini e un mobile esterno. Questo è solamente un esempio pratico, ma sul sito se ne possono trovare anche altri in modo tale da poter valutare al meglio la soluzione migliore in base alle proprie esigenze.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se stai cercando un trasloco economico a Roma, noi di Romatrasloco.com siamo qui per te!

Richiedi subito un preventivo, il nostro team ti metterà in contatto con il traslocatore più economico ed affidabile della tua zona in base alla tipologia di trasloco che stai cercando!

Il nostro servizio è totalmente GRATUITO e ti permettà di trovare il prezzo più conveniente tra le tante ditte di traslochi garantite da Romatrasloco.com!

Che aspetti? Richiedi ora il tuo preventivo!

Se stai cercando un trasloco economico a Roma, noi di Romatrasloco.com siamo qui per te!

Richiedi subito un preventivo, il nostro team ti metterà in contatto con il traslocatore più economico ed affidabile della tua zona in base alla tipologia di trasloco che stai cercando!

Il nostro servizio è totalmente GRATUITO e ti permettà di trovare il prezzo più conveniente tra le tante ditte di traslochi garantite da Romatrasloco.com!

Che aspetti? Richiedi ora il tuo preventivo!