Traslochi a Roma Nord: ditte per piccoli traslochi

State per traslocare da o verso Roma Nord? Cercate le migliori ditte per effettuare piccoli traslochi nella zona? Il momento in cui si decide di cambiare casa rappresenta sempre qualcosa di emozionante e sentito. Proprio per questo motivo è assolutamente necessario scegliere la migliore ditta in questo settore, in grado di offrire dei servizi importanti, magari anche a prezzi vantaggiosi. Altri aspetti da tenere in considerazione quando si decide di effettuare un trasloco sono la sicurezza e l’affidabilità della ditta che viene scelta. In particolar modo, per quanto riguarda la parte settentrionale di Roma, si ha la possibilità di scegliere su un vasto numero di aziende di traslochi, in grado di proporre delle soluzioni interessanti ai propri clienti.

Traslochi a Roma Flaminio

Nel nord della Capitale sono presenti diverse zone, all’interno delle quali ci sono diverse ditte di traslochi tra cui scegliere in base alle proprie esigenze. Una di queste zone nella parte nord di Roma è Flaminio, un quartiere situato sulle rive del Tevere, che presenta anche diverse attrazioni. In questa zona, infatti, oltre allo Stadio Flaminio e allo Stadio Olimpico, ci sono anche musei, teatri e l’Auditorium. Senza dimenticare il ponte pedonale della musica. Una ditta di traslochi che opera in questo territorio è la Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili. Si tratta in particolare di una azienda in grado di offrire ai propri clienti diversi servizi. A partire dal trasloco, passando per lo smontaggio, l’imballaggio e il rimontaggio dei mobili. Una delle caratteristiche di questa ditta è senza dubbio l’esperienza, tanto che ormai sono diversi anni che opera in questo settore. Inoltre, un altro aspetto da non sottovalutare è quello relativo alle attrezzature e ai macchinari che vengono utilizzati, assolutamente all’avanguardia e moderni, che consentono alle persone di poter effettuare un trasloco in tempi ragionevoli, in modo tale da poter andare a vivere nella nuova casa abbastanza in fretta. Queste attrezzature, inoltre, consentono di imballare i vari oggetti con diversi materiali, che vengono scelti in base alle proprie esigenze. Il tutto nella sicurezza e nell’affidabilità più totale: l’obiettivo principale di questa azienda, infatti, è quello di trasportare i mobili e gli oggetti vari con la massima cura, senza provocare danni. Inoltre, a garantire un’ulteriore sicurezza è la presenza di un supervisore, che ha il compito di osservare e monitorare da vicino tutto il personale della ditta impegnato trasloco. Per poter chiedere un preventivo, si può chiamare al numero telefonico dell’azienda oppure visitare il sito internet. Dopo poco, il richiedente verrà richiamato dal personale, altamente formato e qualificato, che risponderà a tutte le domande che vengono poste dal cliente. Questa azienda lavora in diverse parti di Roma Nord, anche nel quartiere nei pressi di Corso Trieste.

Piccoli traslochi nel quartiere di Roma Nord Parioli

La ditta di traslochi Salvatori opera anche nella zona Parioli, un altro quartiere situato a nord della Capitale. Si tratta in particolare di una zona che parte proprio da Via Parioli, che include diversi luoghi interessanti, come ad esempio Piazza delle Muse oppure Villa Glori. Un’altra ditta di traslochi che opera in questo territorio è Chrisma, in grado di offrire un servizio eccellente grazie all’utilizzo di automezzi sempre all’avanguardia e che vanno incontro alle esigenze e ai bisogno dei propri clienti. L’obiettivo principale di Chrisma, che lavora in questo settore da parecchio tempo (l’esperienza è un altro dei punti forti di questa azienda) infatti, è quello di proporre a tutti un servizio che sia affidabile e sicuro. Insomma, la soddisfazione del cliente è il traguardo che questa ditta si pone sempre. Inoltre, è in grado di garantire traslochi sia nazionali che internazionali. Un altro aspetto da considerare è quello relativo ai prezzi: questa ditta, infatti, propone i propri servizi a costi vantaggiosi e concorrenziali. Tornando agli automezzi che vengono utilizzati, vengono messi a disposizione degli strumenti di carico di capacità piccola, media e grande. Ma non solo. Vengono effettuati anche imballaggi in maniera accurata e anche lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili con garanzia. Infine, a disposizione viene messo anche il servizio relativo al deposito sia per brevi che per lunghi periodi: per garantire la giusta e adeguata sicurezza, è presente anche un’ampia copertura assicurativa. Anche in questo caso, si può contattare direttamente l’azienda per ricevere un preventivo in maniera semplice e gratuita.

Dove fare un trasloco a Roma Salario

Pronto Traslochi è un’altra di quelle ditte di traslochi che agisce nella parte nord di Roma, in particolar modo nel quartiere Salario. In generale, si tratta di una delle migliori aziende di questo settore, grazie in particolare all’utilizzo di macchinari e strumenti sempre all’avanguardia e moderni. Nello specifico, si tratta di una azienda che offre in particolar modo servizi di trasporto, montaggio e smontaggio mobili. Oltre a quello relativo al deposito. Inoltre, un altro aspetto che rende questa azienda tra le più apprezzate nel settore dei traslochi è anche quello relativo al personale e allo staff composto da tecnici preparati, competenti ed efficaci. Queste competenze vengono messe a disposizione dei clienti sia per quanto riguarda i traslochi privati che per la movimentazione di una grande quantità di merci. Il servizio che viene offerto è senza dubbio efficiente e allo stesso tempo anche economico: i prezzi messi a disposizione da pronto Traslochi sono indubbiamente economici e vantaggiosi, difficili da trovare da qualunque altra parte. Infine, ci sono anche altri due aspetti da tenere in considerazione. In primo luogo, la possibilità di avere un preventivo totalmente gratuito. Inoltre, viene anche fornita la possibilità di richiedere un sopralluogo: anche in questo caso si tratta di un servizio che viene concesso gratuitamente.

Ditte di traslochi a Roma Pinciano

Nel quartiere Pinciano, situato sempre a nord di Roma, opera un’altra ditta di traslochi, ovvero la Tonino Cotroneo Traslochi. Nello specifico, si tratta di una azienda decisamente antica, come dimostra il fatto che è dal 1903 che opera in questo settore. Dunque anche in questo caso l’esperienza è uno dei punti forti di questa ditta. Oltre a ciò, a disposizione dei clienti vengono messi anche un vasto parco di automezzi di proprietà, strumenti con tecnologia all’avanguardia e un personale decisamente qualificato. Si può contattare direttamente l’azienda per ricevere, in maniera gratuita, un preventivo, che prevede anche un sopralluogo che verrà effettuato direttamente da parte dei tecnici della ditta: l’obiettivo è quello di valutare gli ambienti e i luoghi di partenza e di arrivo, in modo tale da poter organizzare al meglio tutti i vari spostamenti necessari per il trasloco. La Tonino Cutroneo Traslochi mette a disposizione dei propri clienti una vasta quantità di servizi: carico, scarico, imballaggio, stivaggio. Viene garantita la massima integrità degli oggetti che vengono trasportati e inoltre ci sarà la presenza anche di un falegname, che avrà il compito di smontare e rimontare i vari mobili. Vengono offerti traslochi privati (case, ville, mansarde, appartamenti, garage), traslochi uffici (pc, documenti e faldoni vari) e infine traslochi aziende. Come accennato in precedenza, sono numerosi i mezzi che vengono utilizzate da questa impresa: a partire dai camion, passando poi alle gru, alla scala aerea.

Traslochi Roma Nord Nomentano

Nomentano è un altro di quei quartieri presenti nella parte settentrionale di Roma. In questa specifica zona è presente una ditta di traslochi, la 1877 Stein, che come si può intuire opera in questo settore da moltissimo tempo. I due aspetti caratteristici di questa azienda sono in particolar modo la praticità e l’affidabilità, oltre ovviamente anche all’esperienza. Per poter usufruire dei servizi offerti da questa impresa, si può facilmente richiedere un preventivo: lo si può fare tranquillamente online, collegandosi al sito internet della ditta e compilando il modulo presente. In questo modo, infatti, si potrà ricevere una consulenza e un’assistenza totalmente gratuita, in modo da poter organizzare al meglio il trasloco. Inoltre, viene fornita anche la possibilità che venga effettuato un sopralluogo da parte del personale della ditta stessa. 1877 Stein sta al fianco dei propri clienti fino alla fine del trasloco, assistendoli in ogni fase e occupandosi anche della parte burocratica. Tra i diversi servizi offerti, troviamo il trasloco in abitazioni, aziende e fai da te. Per quanto riguarda invece il trasporto, la pianificazione è sempre personalizzata e finalizzata per andare incontro alle esigenze delle persone. La puntualità e la precisione sono altri due aspetti caratteristici dell’azienda, con la modernità delle varie attrezzature che ha reso il servizio ancora più veloce e rapido. Senza ovviamente mettere da parte anche l’efficienza, un altro fattore che caratterizza questa impresa di traslochi.

Traslochi a Roma Trionfale

Nella zona Trionfale, situata sempre nel nord della Capitale, opera l’azienda di trasporti Catrin, che si occupa in particolar modo di piccoli trasporti che vengono offerti a prezzi decisamente bassi e accessibili praticamente a tutti. In altre parole, Catrin rappresenta la soluzione più adatta e ideale per chi ha la necessità di trasportare un letto, un mobile, un divano. O più semplicemente degli scatoloni o delle valige. Questa ditta dispone di mezzi all’avanguardia e moderni, particolarmente adatti alle esigenze varie dei clienti. In caso di traslochi delicati, le pareti dei furgoni che vengono utilizzati vengono protetti tramite un rivestimento in grado di evitare possibili danni ai mobili trasportati. Per i traslochi più importanti, vengono messi a disposizione anche dei camion con montacarichi esterni. Nel caso in cui le scale fossero troppo strette e contemporaneamente i mobili troppo grossi ed ingombranti, il montacarichi esterni consente di lavorare in sicurezza, riuscendo anche ad accorciare i tempi. Infine, un aspetto che viene particolarmente curato è quello relativo all’imballaggio: tutti i mobili e gli oggetti vari trasportati, infatti, vengono imballati con accorgimenti e materiali adeguati. In particolare, per i vari oggetti vengono utilizzati scatoloni, chiusi tramite lo scotch. Quelli più fragili vengono ulteriormente protetti grazie all’utilizzo di un sacco pieno di polistirolo.

Piccoli traslochi a Roma Nord in zona Monte Sacro

Per quanto riguarda la zona di Monte Sacro, una delle ditte di traslochi più apprezzate in assoluto è la Freccia Traslochi, che propone ai propri clienti tre differenti formule tra cui scegliere. In primo luogo, c’è il Trasloco Fai da Te, che rappresenta la soluzione più adatta a chi ha poco budget, ma allo stesso tempo ha parecchio tempo per occuparsi direttamente del trasloco. Con questa formula, infatti, è lo stesso cliente ad imballare e smontare i vari mobili, che verranno poi riposti negli appositi scatoloni. Sarà poi compito dello stesso cliente rimontare i mobili nella nuova casa: la ditta, in poche parole, fornisce il noleggio del camion e la scala aerea nel caso fosse necessario. Inoltre, viene garantito anche un aiuto tecnico al cliente, che verrà affiancato da professionisti del settore che agevoleranno il carico e lo scarico delle merci. In secondo luogo c’è il Trasloco Economico, la soluzione più scelta in assoluto. Con questa formula, il cliente si procurerà il materiale necessario per procedere con l’imballo, che dovrà essere fatto da lui stesso. Sarà poi compito dell’azienda provvedere a caricare sui propri mezzi tutti gli scatoloni perfettamente imballati. Infine, c’è una terza soluzione: il Trasloco Tutto Incluso. Con questa formula, sarà l’impresa stessa ad occuparsi del trasloco in tutto e per tutto: verranno forniti tutti i materiali utili per l’imballaggio, la fase di carico, trasporto e scarico sarà effettuata dalla ditta stessa (stesso discorso vale anche per lo smontaggio, l’imballaggio e il rimontaggio dei mobili). A disposizione anche falegnami, facchini e trasportatori, che si occuperanno anche della risistemazioni dei mobili nella nuova casa. Viene fornita anche una assicurazione per quanto riguarda gli immobili.

Ditta di Traslochi nel quartiere Tor di Quinto

Sat International Movers è una di quelle ditte di traslochi che opera praticamente in tutte le zone di Roma, compresa anche la parte nord della Capitale. Tra i vari quartieri di lavoro dell’azienda c’è anche Tor di Quinto. Questa impresa garantisce sia traslochi nazionali ed internazionali in tutta Europa. Inoltre è dotata di un vasto parco di automezzi, con tanto di sponda idraulica, piattaforme elevatrici e imbottitura interna. Anche il personale è altamente qualificato, in quanto viene sottoposti sempre a dei corsi di aggiornamento, utili per mantenere e garantire una certa qualità per quanto riguarda i servizi che vengono offerti. Tutti i vari imballaggi vengono curati direttamente dalla dita, che utilizza i materiali più adatti per garantire la sicurezza dei beni che vengono trasportati. Inoltre, questa azienda è in grado anche di effettuare degli imballaggi fatti su misura per oggetti particolari. Per garantire una maggiore sicurezza ed affidabilità, ai clienti viene fornita anche l’assicurazione All Risk, che è in grado di coprire gli oggetti trasportati da qualsiasi tipo di possibile danno o problema. Per abbassare il costo relativo al trasloco, la ditta propone ai propri clienti anche la formula groupage, che in poche parole consiste in un trasloco che viene condiviso anche con altre persone.

Traslochi economici a Talenti

Un altro quartiere presente a Roma Nord è quello di Talenti, dove opera la ditta di traslochi Falconi Transport. Si tratta in particolar modo di una azienda che opera in questo settore da diversi anni, precisamente dal 1956. Dato che sottolinea come l’esperienza sia uno dei fattori che contraddistingue questa impresa. La cura e la serietà sono altri due aspetti caratteristici, oltre ad una qualità con uno standard decisamente elevato. A disposizione dei clienti viene anche messo un personale ben preparato, con attrezzature all’avanguardia. Il tutto senza disdegnare anche prezzi economici ed economici. Questa ditta permette alle persone di scegliere tra quattro diverse formule. Il trasloco completo, in cui è direttamente l’azienda ad occuparsi di tutto ciò che riguarda il trasloco (a partire dallo smontaggio, trasporto e rimontaggio dei mobili, passando poi dall’imballaggio e l’inscatolamento dei vari oggetti). Una seconda soluzione è quella standard: con questa formula, invece, sarà cura del cliente occuparsi dell’inscatolamento, utilizzando però materiali totalmente nuovi offerti dalla ditta ditta stessa. Inoltre, l’impresa stessa si occuperà del trasporto delle scatole confezionate dai clienti. Una terza via è quella data dalla formula superiore, una soluzione molto simile a quella descritta in precedenza ma con una piccola differenza: gli oggetti più fragili non verranno imballati dal cliente, ma direttamente dalla ditta. Infine, l’ultima formula è quella economica, in cui all’impresa viene affidata solamente la parte relativa ai mobili (dallo smontaggio al rimontaggio).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se stai cercando un trasloco economico a Roma, noi di Romatrasloco.com siamo qui per te!

Richiedi subito un preventivo, il nostro team ti metterà in contatto con il traslocatore più economico ed affidabile della tua zona in base alla tipologia di trasloco che stai cercando!

Il nostro servizio è totalmente GRATUITO e ti permettà di trovare il prezzo più conveniente tra le tante ditte di traslochi garantite da Romatrasloco.com!

Che aspetti? Richiedi ora il tuo preventivo!

Se stai cercando un trasloco economico a Roma, noi di Romatrasloco.com siamo qui per te!

Richiedi subito un preventivo, il nostro team ti metterà in contatto con il traslocatore più economico ed affidabile della tua zona in base alla tipologia di trasloco che stai cercando!

Il nostro servizio è totalmente GRATUITO e ti permettà di trovare il prezzo più conveniente tra le tante ditte di traslochi garantite da Romatrasloco.com!

Che aspetti? Richiedi ora il tuo preventivo!